Crisi dei matrimoni ed emergenza Covid, l’avvocato Gassani fa chiarezza
L’emergenza Covid ha giocato un ruolo importante e drammatico nell’ambito della già dilagante crisi dei matrimoni.
L’avvocato matrimonialista di Roma e Milano Gian Ettore Gassani, Presidente dell’Ami – Avvocati Matrimonialisti italiani – è stato intervistato da Bruno Vespa durante la trasmissione televisiva Porta a Porta del 14 ottobre 2020.
Crisi dei matrimoni, conseguenze anche a livello psicologico
Crisi dei matrimoni ai tempi del Covid significa che molte cerimonie nuziali sono saltate durante la prima fase del lockdown.
L’avvocato Gian Ettore Gassani ha spiegato come le conseguenze non siano state solo di ordine pratico e logistico, ma anche psicologico ed economico.
L’Italia è un paese in cui l’istituzione del matrimonio sta perdendo sempre più valore, a favore delle coppie di fatto; sicuramente le ristrettezze legate allo stato di pandemia hanno dato il colpo di grazia ad un settore già fortemente in crisi, quello dei matrimoni.
Intervista all’avvocato Gian Ettore Gassani – Porta a Porta
L’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani, Presidente dell’Ami – Avvocati Matrimonialisti italiani è stato intervistato da Bruno Vespa durante la trasmissione televisiva Porta a Porta del 14 ottobre 2020. Clicca qui o sull’immagine per vedere l’estratto dell’intervista.
Per contattare lo studio dell’avvocato Gian Ettore Gassani in Roma o Milano
È possibile prenotarsi per una consulenza presso gli studi legali di Milano e di Roma, lasciando i propri dati alla pagina Contatti.